domenica 28 settembre 2008

Daniele che coccola un gabbiano al mare


Si, eccomi, sono io quest'estate a Falconara Marittima, in provincia di Ancona.

Il giorno precedente, ferragosto, c'è stata una tromba d'aria che ha maltrattato non poco quel povero gabbiano.

Quel giorno, il 16 agosto 2008, è passato un fotografo di un quotidiano locale e mi ha scattato delle foto proprio mentre tenevo in braccio quel gabbiano per tranquillizzarlo.

Fortunatamente il gabbiano non aveva nulla di rotto ed il giorno successivo ha ripreso il volo come se niente fosse successo.


2 commenti:

Anonimo ha detto...

Che gabbiano magnifico...ciao a presto

Magia Latina! ha detto...

ciao carissima, ho visto che hai lasciato un bel commento nel mio blog, grazie.
Splendide le foto dei felfini, posso invitarti a visitare un post che ho inserito in un forum di salsa?
In quel post parlo di delfini, di vela, e della natura quando si manifesta con tutta la sua forza

http://www.portalesalsero.it/forum3/viewtopic.php?t=877&sid=dfa658b0eab22d53af30b17de19dd388#p6255

se vuoi, c'è una mia scheda abbastanza completa qui:

http://www.portalesalsero.it/profilo-utente.html?user=1420